Al MUVEC, nel PARCO

Splendido davvero il nostro Veneto! Splendido per le continue scoperte che ci lascia fare e per come le possiamo fare! Domenica 26 giugno il parco di Villa Fogazzaro-Colbachini sarà il luogo di un’inedita esplorazione della natura giottesca raffigurata nella Cappella degli Scrovegni. Scopriremo lo sguardo di Giotto esplorando la lussureggiante natura del Parco di Villa Fogazzaro-Colbachini. Scopriremo il parco affinando il nostro sguardo con una sensibilità pittorica. Su tutto, il suono e il fascino della campana narrata attraverso la sua avventurosa e poco conosciuta. Una narrazione condotta con il prezioso supporto di uno storico e poetico documentario girato da Ermanno Olmi nella vecchia Fonderia Colbachini.

L’appuntamento di domenica 26 giugno è tra le iniziative che punteggeranno l’intero percorso dei 70 km della ciclabile Treviso-Ostiglia: la ciclabile più lunga d’Italia sul tracciato di un’ex ferrovia.

Domenica, più che mai, potrete raggiungerci anche in bicicletta per una sosta alla scoperta del suono e del significato della campana, tra le meraviglie di un parco naturalistico, letterario e … pittorico!

E’ necessaria prenotazione. Per info e prenotazioni: info@muvec.it

Biglietto intero 15,00€

Biglietto per gruppi di almeno 4 persone: 10,00€ a persona

Gratuità per bimbi in età prescolare

A presto!