PANORAMICI SUONI-A LEI LA PAROLA …

Quest’anno Panoramici Suoni si fonde con A lei la Parola …Signora Campana!

Racconto, narrazione teatrale, monologo interiore, soliloquio…? La fusione di tutti!… In forma di confidenza.

Confidenze di una Signora che vigila sulle nostre comunità da più di 1000 anni e che rappresenta nella sua essenza e sostanza il significato più profondo della parola Partecipazione. Storia, a tratti rocambolesca, di una nobil Signora nata per combinazione di fortuite coincidenze, e diventata simbolo di pace in ogni paese.

Una narrazione viva, vivace e appassionata che racconta di Lei e di Noi, di Lei con Noi.

Seguiranno la visita ai capolavori dell’arte fusoria del Muvec e le passeggiate nei parchi di Villa Fogazzaro-Colbachini, un complesso architettonico-paesaggistico fitto di contenuti e di meraviglie che si squadernano ad ogni passo: dai suggestivi scorci del parco romantico e del giardino all’Italiana, al sottopasso che fa salire al Sentiero dei Ruderi, al monumentale viale dei cipressi, fino alla cima del Roccolo. Qui, tra le quinte di un panoramico teatro naturale, saremo raggiunti dal delicato suono dei Campanelli a mano dei Tintinnabula Palladiana. Mettetevi comodi per un’esperienza sonora unica! L’ultimo rintocco sonoro lo ascolteremo con il concertino finale al Gran Carillon di campane. Come raggiungerci? A piedi, in bici e … in auto ( ;  Per info e prenotazioni: info@muvec.it A prestissimo!!!

Prenotazione obbligatoria scrivendo a  info@muvec.it entro il sabato mattina precedente l’evento.

Biglietto intero 15,00€

Family&Friends Ticket Eventi (per famiglie o gruppi di amici, max 5 persone): 40,00€ – offerta cumulabile fino ad un massimo di 10 persone.

Gratuità: bimbi in età prescolare

Biglietti disponibili fino ad esaurimento posti.

Uffici Muvec: dal lun a sab ( 9.00-12.30)

A presto!