
21 Apr Panoramici Suoni: Domenica 17 Maggio ore 15.30
…per vivere l’incanto di una fiaba: vivamente consigliato a…. tutti!!!!
Domenica 17 maggio alle ore 15.30 il MUVEC di Villa Fogazzaro-Colbachini ( Montegalda , VI) propone per il secondo anno consecutivo l’inedita esplorazione sonora del vasto Parco del Monte Roccolo.
I campanellisti della Scuola Campanaria di S. Marco in Vicenza suoneranno i loro brillanti handbells sulla verdeggiante e panoramica rada che si trova in cima al colle, ai piedi della torretta del roccolo.
Con essenzialità di movimento e naturale intesa, interpreteranno l’armonia della fitta natura che farà da ideale quinta teatrale a musicisti e pubblico. Sarà un vivace e fantastico percorso musicale tra classicità e tradizione, guidati all’ascolto dalla profonda conoscenza campanaria e dalla magnetica simpatia del M° Carillonneur Livio Zambotto che farà vivere, a grandi e piccoli assieme, l’incanto di una fiaba molto speciale.
La partenza è prevista dal giardino delle campane del MUVEC. Il gruppo, accompagnato, verrà guidato verso la cima del Monte Roccolo ( breve passeggiata di circa 10 minuti) sul quale prenderà posto.
A fine concertino, della durata di circa 40 minuti, si completerà il tour guidato del colle fino a ritornare nel giardino delle campane dove ci aspetterà un fresco ristoro.
Ulteriori informazioni: www.muvec.it; 0444 737526; info@muvec.it
Si raccomandano calzatura comode.
Si suggerisce di portare con se’ un plaid.
Biglietto unico 5,00€
La prenotazione è suggerita.