TORNA AL MUVEC IL QUARTETTO ANTHOS! Sabato 20 marzo ore 17.00

presa scenica fanno di Agnese Tasso (violino), Jessica Orlandi (viola), Silvia dal Paos (violoncello) e Francesco Spazian (pianoforte) un giovane quartetto di rara intensità espressiva.

Recentemente è uscito per “Sample” il loro cd di esordio con musiche di Schumann e Brahms, che ha riscosso notevoli consensi da pubblico e critica e che ha consentito loro di produrre dal 2010 incisioni discografiche per l’etichetta Wide Classique in un entusiasmante progetto di “integrali” unite a musica contemporanea. Il primo cd prevede i 2 Klavierquartett di Mozart ed il “Divertimento per Pianoforte, Violino, Viola e Violoncello” che Antonio Zanon ha espressamente dedicato al Quartetto Anthos. Sarà disponibile nell autunno 2010 con distribuzione mondiale sia su piattaforma cd, sia sul mercato digitale di internet (iTunes ecc.).

Siete tutti invitati! Vi aspettiamo sabato 20 marzo alle 17.00 nella Sala della Fonderia del Muvec. Ingresso 5,00 € comprensivo di visita guidata al Museo e al parco di Villa Fogazzaro-Colbachini.

Scarica la locandina.

Scarica la presentazione ufficiale del Quartetto Anthos.